Compri Arredamenti

Cucina Erika Aran

Compri Arredamenti

IN OFFERTA

16.900 11.790 Euro

Una cucina, infiniti stili.

Quando il design è pulito ed elegante, il tuo stile può esprimersi al massimo. Erika è una cucina che evolve con te: in una parola, intramontabile. Erika di Aran ti aspetta nel nostro showroom in offerta speciale, con uno sconto imperdibile.

 

Finiture

Il modello presente in showroom è in Fenix Nero Ingo con alcuni dettagli in laminato grigio. Il top dell’isola è sempre in Fenix Ingo per la massima continuità.

 

Layout

Grande elemento caratterizzante di questo modello Erika di Aran è l’isola centrale attrezzata con il lavello a due vasche in acciaio con miscelatore Inox, il piano cottura con cinque fuochi a gas e lavastoviglie con cassetto portaposate. Al di sopra dell’isola la cappa sospesa con luci a led integrate. L’isola è completa anche di una parte snack, dove è possibile abbinare fino a tre sgabelli perfetti per la colazione o un aperitivo: questa soluzione è perfetta per chi ama cucinare per la famiglia e gli amici, favorendo al massimo la convivialità.

La seconda parte della cucina consiste in un capiente sistema a colonna, dove sono presenti anche frigorifero e freezer da 320L a incasso, forno, microonde e cassetto scaldavivande. Questo sistema è attrezzato con ripiani e accessori che garantiscono tutto lo spazio necessario per la dispensa e il contenimento delle stoviglie.

 

Elettrodomestici

  • Piano cottura con cinque fuochi a gas in acciaio AEG
  • Tutti gli altri elettrodomestici sono del brand Grundig:
  • lavastoviglie con cassetto porta posate in classe A
  • cappa sospesa sull’isola con luci a led integrate Falmec
  • forno
  • microonde e cassetto scaldavivande
  • Frigorifero combinato con freezer da 320 litri da incasso

 

Misure

Isola: 274×96 cm, altezza 91,5 cm

Sistema colonna: lunghezza 249 cm, altezza 217 cm

16.900 11.790 Euro

Montaggio escluso

Richiedi informazioni sulla Cucina Erika di Aran