A vostra disposizione anche dopo l'acquisto
Compri arredamenti si impegna a fornire assistenza ai propri clienti anche dopo l’acquisto e l’installazione dei mobili e degli accessori d’arredo. Grazie alla relazione privilegiata che sviluppiamo con i nostri clienti, ci impegniamo a restare disponibili per affrontare eventuali problemi che possano sorgere nel tempo. L’esperienza di 80 anni nel settore arredamento si vede anche nel saper gestire tutti gli aspetti del post vendita e noi di Compri ci saremo sempre.
In cosa consiste l'assistenza post vendita
Compri arredamenti offre un servizio di assistenza post vendita tempestivo e disponibile per soddisfare ogni richiesta del cliente. Grazie alla nostra esperienza:
– Intervieniamo per risolvere eventuali problemi legati alla garanzia fornita dal produttore dei mobili;
– Ci occupiamo della sostituzione di accessori e parti dei mobili che presentano difetti o problemi di funzionamento;
– Forniamo costantemente consulenza per integrare soluzioni di arredo o apportare modifiche nel caso ad esempio di un trasloco.
Come usufruire del servizio post vendita
Per richiedere qualsiasi informazioni in merito al post vendita è possibile venirci a trovare direttamente nel nostro showroom Compri arredamenti situato a Verona in frazione Ca di David, in alternativa basta compilare il form contatti che trovate in questa pagina o contattarci telefonicamente al numero 045/8550425.