Luxy Design Furniture: Sedute di Eccellenza al G7
Siamo entusiasti di condividere con voi una notizia che rappresenta un’importante conferma dell’eccellenza e del prestigio del nostro marchio. Le poltrone di Luxy di cui Compri arredamenti è orgogliosamente rivenditore hanno avuto l’onore di accogliere i leader delle sette maggiori economie del mondo e il Santo Padre durante il 50° Vertice del G7, tenutosi dal 13 al 15 giugno a Borgo Egnazia in Puglia, sotto la Presidenza italiana.
L’Eccellenza del Made in Italy Riconosciuta al G7
Dopo il successo del 2019 a Biarritz, dove le nostre poltrone “Light” sono state scelte per il vertice, Luxy è tornata al tavolo del G7 con i modelli “Italia” e “Nulite”. Queste sedute iconiche, progettate dallo studio Favaretto, sono state selezionate per la loro combinazione di ergonomia, design e qualità produttiva, valori che Luxy rappresenta e promuove da quasi 50 anni.
Un Riconoscimento Internazionale
“L’essere stati scelti per la Presidenza italiana del G7 è per noi motivo di grande orgoglio”, ha dichiarato il presidente di Luxy, Giuseppe Cornetto Bourlot. “Questo riconoscimento evidenzia ancora una volta il successo del design e della produzione di qualità tipica del migliore Made in Italy, di cui Luxy è portavoce ed esempio.”
Luxy: Innovazione e Tradizione
Luxy non solo si impegna a mantenere alti standard di qualità, ma anche a seguire una filosofia di sostenibilità, con un ampio utilizzo della filiera locale. Questo impegno ci rende sempre più presenti nei progetti di Interior Design per uffici e, recentemente, anche per abitazioni private in tutto il mondo.